Cablaggio impianti elettrici industriali

Cablaggio Impianti Elettrici

un asset fondamentale per la nostra azienda e per il cliente

28 impianti di cablaggio in sicurezza

massima funzionalità dell’impianto macchina

Abbinata all’attività di programmazione, la ASI Engineering realizza il cablaggio di quadri elettrici funzionali e sicuri, che garantiscono la massima funzionalità dell’impianto/macchina. L’attività di cablaggio elettrico viene svolta all’interno del nostro capannone produttivo e realizzata da nostro personale interno.

Siamo in grado di offrire il servizio di cablaggio presso i clienti.

Per piccoli impianti o macchine di dimensioni ridotte, siamo in grado di offrire anche il servizio di cablaggio strutturato a bordo macchina.
Come tutti ormai ben sappiamo la moderna progettazione di ogni tipologia di impianto ( e quindi anche dei quadri elettrici ) deve conciliare le esigenze operative nel rispetto delle prescrizioni normative e legislative vigenti.

Disponiamo di strumentazione adeguata per le prove di tipo da eseguire sui quadri elettrici.

impianti cablaggio quadri
schema-quadri-elettrici

Testo da sostituire
La parte di schema elettrico può essere ulteriormente suddivisa tra quadro principale ed utenze bordo macchina, oppure per utenze quadro o come il cliente desidera.
Lo schema viene sviluppato tenendo conto delle sicurezze da applicare sull’impianto o sulle macchine, utilizzo di relè di sicurezza, microinterruttori interbloccati per le protezioni, inserimento ausiliari controllato ecc..

L’azienda offre anche la possibilità di rifacimento di schemi elettrici vecchi o la realizzazione di schemi elettrici su progettazione elettrica già realizzata da parte del cliente.
Nel 2019 ASI Engineering ha apportato un potenziamento del reparto progettazione con Eplan P8.

Risorse

Scarica una copia della nostra brochure e ricordati di noi

asi-managed-it-services-book-cover

Abbiamo un sacco di storie di successo da raccontare