La nostra storia

La nostra storia

Creiamo innovazione per guardare al futuro.
Realizziamo progetti per avere successo.

La nostra storia inizia nel 1999, quando decidemmo di mettere al servizio delle aziende e dei clienti l’esperienza maturata in questo settore. La crescente domanda e sfida dell’innovazione ci hanno spinto a migliorare, fare innovazione non era più lavorare su impianti elettrici, ma guardare a un futuro dove uomo e macchina lavorassero in sinergia per vincere nuove sfide, un ecosistema produttivo per migliorare la vita di chi produce e le aspettative di chi investe.
  • 1999
    timeline-image-01
    Nasce Asi Engineering
    ASI Engineering opera dal 1999 nel settore dello sviluppo di software per automazione industriale avvalendosi della decennale esperienza del personale che vi lavora.
  • 2000
    timeline-image-02
    Crescita e Automazione
    L'azienda che inizialmente si occupava solo dello sviluppo software di programmi per PLC e pannelli operatore, ha avuto in breve tempo un notevole sviluppo che l'ha portata già nell'anno 2000 ad iniziare la progettazione e la realizzazione di quadri elettrici per l'automazione di macchine ed impianti, curando il montaggio a bordo macchina ed il collaudo.
  • 2010
    sede-as-engineering
    Nuova Sede
    Nell'anno 2010 a seguito della continua espansione avviene il cambio della sede aziendale. La nuova ubicazione è composta da uffici con annesso officina per realizzazione dei quadri elettrici.
  • 2020
    mitech-home-infotechno-box-large-image-02
    Miglioriamo di giorno in giorno
    Oggi l'azienda porta al cliente la propria esperienza per la risoluzione dei problemi che si possono verificare durante le fasi di progettazione, realizzazione e collaudo, offrendo la disponibilità di seguire le macchine e gli impianti anche presso clienti finali o sedi di lavoro all'estero. La politica aziendale è basata sulla qualità, sulla capacità e sulla flessibilità di seguire il cliente in ogni momento.